Natural, High Performance, Made in Italy
Cosmetici personalizzati
Crea la tua linea di cosmetici in modo semplice e veloce.
Crea la tua linea di cosmetici in modo semplice e veloce.
Oltre 2.060 centri estetici
ci hanno scelti
Desideri creare una linea di cosmetici a tuo marchio senza vincolo di ordine minimo? Vuoi offrire ai tuoi clienti prodotti professionali per la cura del viso e del corpo di alta qualità?
Cosmetico Facile ti aiuta a realizzare linee cosmetiche personalizzate con il tuo nome e il tuo brand per centri estetici.
Ti aiuteremo a iniziare subito a vendere la tua linea di prodotti cosmetici personalizzati, proprio come li hai immaginati!
La scelta dei tipi di trattamenti e protocolli che vuoi offrire alle tue clienti è il punto di partenza di qualsiasi processo di personalizzazione. Troverai nel nostro catalogo una grande varietà di prodotti che ti aiuteranno a completare il tuo rituale di bellezza ed a raggiungere risultati performanti in tempi rapidi.
Hai scelto ogni singolo prodotto, ora è necessario abbinargli il design grafico, che lo renda veramente tuo e lo valorizzi al meglio, anche nel contesto più ampio del design del tuo centro estetico. Potrai affermare la tua identità liberamente e, se hai bisogno di aiuto, i nostri grafici sono a tua disposizione per creare da zero o modificare la tua etichetta o il tuo logo.
I dettagli fanno la differenza. Per questo potrai scegliere tra tantissimi accessori in finiture varie (spray, dispenser, disktop, coperchi, satinati, dorati, argentati, in legno naturale…) anche senza la barriera dei minimi d’ordine.
Dopo aver scelto ogni elemento, ti inviamo la bozza grafica o l’anteprima di tutti i prodotti da te scelti e personalizzati in modo da darti la possibilità di effettuare ancora qualche modifica nel caso in cui il risultato finale non dovesse corrispondere a quello che desideri. Vogliamo raggiungere il tuo effetto WOW!
La percentuale più alta possibile di ingredienti presenti in ogni singolo prodotto deve essere di origine naturale, limitando al minimo l’uso di conservanti, giusto la quota sufficiente a mantenere il prodotto stabile e garantire almeno 6 mesi di durata dall’apertura.